Chi Siamo

La “TIMBRO ART” affonda le sue radici nel 1990.
Nata come azienda artigianale specializzata nell’arte dei timbri abbinata all’arte dell’incisoria.

Ha così iniziato il suo cammino, prima con mezzi manuali e poi man mano si è evoluta utilizzando mezzi computerizzati adeguandosi alle nuove esigenze di mercato, raggiungendo professionalità e competenza nel suo settore, tanto da circondarsi di una vasta gamma di clienti, dal privato all’ente pubblico.

Nel corso degli anni ha ampliato la sua attività.

Ai timbri, cavallo di battaglia della “TIMBRO ART”, si affianca dapprima l’incisoria, le premiazioni sportive, le stampe e , poi, i ricami e gli articoli militari. Grazie alla volontà e alla capacità di imparare e tradurre in pratica ciò che si è appreso, la “TIMBRO ART” amplia la sua attività con l’introduzione di mezzi sempre più all’avanguardia.
Nel 2012 la “TIMBRO ART” potenzia le vendite con l’e-commerce (commercio elettronico), ovvero la vendita in tutto il mondo dei propri prodotti attraverso l’ausilio del web; con un semplice click, collegandosi al sito www.timbroart.com, l’acquisto è fatto.
Anche se in periodi non rosei, di recessione, di crisi economica, la “TIMBRO ART” è ottimista e ci crede nel suo futuro.
“Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine… E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte, le grandi strategie.”
La new entry?!
Un laser di ultima generazione, d’importazione americana, “the first laser for etching, cutting and marketing”. Incisione e taglio laser di qualsiasi materiale: legno, plastica, vetro, marmo, ceramica, tessuti, cuoio, pelle, con personalizzazione.
Unità, passione, creatività, flessibilità, versatilità, sono le fondamenta, le basi per un’azienda solida all’insegna del successo nel mondo del business.

Il suo cammino continua con l’entusiasmo e la voglia di intraprendere nuove iniziative rimanendo al passo con i tempi, dando maggiori opportunità di servizi alla sua clientela.